Prime video presenta la stagione 2022/23 della piattaforma: molte riconferme e novità

Amazon prime prepara con forza la nuova stagione

Amazon Prime, è senza dubbio la rivelazione dello streaming degli ultimi anni. Per la nuova stagione 2022/23, il pilastro portante sarà la comicità. Figure portanti, verranno riconfermate, come Fedez, Lillo e Frank Matano. Tra i principali titoli in arrivo, “Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa”, documentario dedicato all’artista vincitore del Festival di Sanremo. Si passa poi, a “Kobe – Una storia italiana”, serie dedicata al campione NBA Kobe Bryant. Tra le serie cinematografiche cult in arrivo, “Il signore degli anelli”, dal 2 settembre.

Un super ritorno, sempre condotto da Fedez, uno speciale di “LOL Xmas Special: Chi ride è fuori”. A rivivere l’esperienza della gara di chi ride ultimo, Fedez, Frank Matano, Angelo Pintus, Mago Forest. In arrivo nella nuova stagione, un nuovissimo show “Prova prova Sa Sa“, uno spettacolo condotto ed ideato da Frank Matano. Nel cast fisso, presenti: Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Maria Di Biase e Maccio Capotonda.

In arrivo anche la terza stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo”, con protagonisti: Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito Marco D’Amore, Katia Follesa, Rkomi e Irama. Nel 2023, tornerà con una seconda stagione anche il cooking travelogue “Dinner Club”, un viaggio tra i migliori sapori del nostro Paese.

Nel tema serie, Informazione Nazionale, vi segnala il debutto seriale di Luigi Calagna e Sofia Scalia con “Me contro Te – La Famiglia reale”. Una serie, che porta a vivere in un Palazzo Reale, con una famiglia nobile, una “coppia normale”, per impararne abitudini e stili. Nel 2022, sono in arrivo anche le serie di formazione: “Prisma“, otto episodi, “The bad Guy”. Attesa per la serie “Sono Lillo”, in arrivo nel 2023, con Lillo Petrolo, che si trova a fare i conti con il successo del suo “Posaman”, per cui rischia di perdere la moglie.

Cavallo di battaglia confermato, è l’esclusiva assoluta della Champions League, ad iniziare dalla Supercoppa del 10 agosto. Amazon Prime, trasmetterà una partita a turno ogni mercoledì.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: