Le serie Tv del momento, da “The Crown” ad “Autumn beat”: le principali piattaforme streaming offrono il meglio del proprio catalogo.

La locandina ufficiale della serie Tv evento Netflix in uscita con la quinta stagione.

In questo articolo, parleremo delle principali uscite in streaming di questa settimana approfittando anche dell’arrivo del fine settimana. Iniziamo chiaramente a parlare della nuove proposte riservate per gli abbonati Netflix.

The crown 5: ritornano le vicende dei Windsor

Era attesa da moltissimi mesi, l’uscita della nuovissima stagione di The Crown, serie che racconta le vicende della Royal Family inglese, confezionate per il piccolo schermo. Dal 9 novembre, su Netflix è disponibile la quinta stagione, che si concentrerà nel raccontare nei dettagli, il periodo dal 1990 al 1997, che coincide con la separazione di Carlo e della Principessa più amata del Mondo, Diana. Poi si passerà all’amore dichiarato da lui per Camilla Parker Bowles, fino all’intervista di lei alla Bbc. La Principessa Diana è interpretata da Elizabeth Debicki, Carlo da Dominic West. Invece grande parte del Cast si rinnova: la Regina è Imelda Staunton, mentre il Principe Filippo Jonathan Pryce.

Oltre a The Crown, vi segnaliamo anche l’uscita della seconda stagione di Warrior nun, dal 9 novembre. La serie è tratta dall’omonimo fumetto, in cui una giovane orfana scopre di avere dei poteri e di appartenere ad un ordine segreto di suore, che…

Su Prime Video arriva “Autumn beat”

Antonio Dikele Distefano, da artista Hip Hop, fino a scrittore e sceneggiatore, ora come regista ci presenta il film “Autumn beat”. La pellicola racconta la storia di ragazzi neri nati e cresciuti in Italia, due fratelli, Tito e Paco con un unico obiettivo in comune sfondar nel Rap. Ma, tutto all’improvviso crolla nel rapporto fraterno, a causa dell’attenzione per la stessa ragazza…

Disney + propone: “David Backham: squadre da salvare”

In “David Backham: squadre da salvare”, che nella docuserie che Disney propone, Backham da calciatore diviene allenatore e mentore. Il suo compito principale, è motivare i ragazzi della “Westward Boys” , per aiutarli ad evitare la retrocessione. Vedremo nuove sezioni di allenamento, nuovi piani di gioco, dialoghi per migliorare i rapporti di squadra e di amicizia, ma anche tra i genitori dei ragazzi. Disponibile dal 9 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: