Grande Fratello Vip, eliminato Charlie Gnocchi. Al televoto è sfida a quattro, tra Antonella, Antonino, Oriana e Sarah

Alfonso Signorini entra in studio al Grande Fratello

Siamo giunti alla ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip. Si parte subito con il capitolo Oriana e Antonino. Signorini li chiama in Superled: “Dopo la passione cosa è rimasto”, chiede il conduttore, mentre Oriana risponde: “Niente, nemmeno l’amicizia”. Alla spagnola non è passata l’arrabbiatura, causata dal modo in cui l’ha trattata, definendola un grosso errore averla paragonata a Ginevra. Le forti discussioni riprendono anche in diretta, con Oriana che inizia ad attaccare Spinalbese sui motivi della separazione con Belen. Ne esce un gran caos.

La puntata prosegue, con un altro principale capitolo di questa edizione, il rapporto tra Antonella ed Edoardo. Dopo la puntata di sabato, la coppia si è ravvicinata riuscendo a parlare. Nel momento della presunta pace, Edoardo chiede di fare un patto: “Non lo devi nominare quando stai vicino a me”, riferendosi ad Antonio. Patto accettato da Antonella, e i dui ritornano ad essere “amici”.

Arriva di botto il primo risultato dal Televoto. I sei nominati vengono fatti alzare in salone, con le spalle al Led, attendendo il verdetto da Alfonso. Il primo a salvarsi è Antonio, seguito da Gioele e Patrizia. L’eliminato è tra il terzetto formato da Sarah-Attilio-Charlie.

Arriva il momento per un regalo ad Antonio. Spinalbese viene chiamato in Superled, dove ad attenderlo c’è un pacco chiuso. Arriva da una donna, proprio una vippona che entrerà in casa. Si tratta di Dana Saber, una vecchia conoscenza di Antonio. Apre il pacco, in cui trova una sciarpa a cui non le dice nulla, ma in realtà era sua, e l’aveva consegnata a Dana perchè le piaceva molto, ma all’ingresso della ragazza in Superled Antonio fatica a ricordare. Ormai è a conoscenza di tutti, Antonio dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello, ha avuto approcci con molte donne, Ginevra, Giaele e Oriana. Poi, da parte, rimane Antonella il cui rapporto è speciale, diverso. Ed è nato all’interno della casa una sorta di “club delle Ex”, le quali non parlano altro che del suo rapporto con Antonella.

Arriva il verdetto finale del televoto, l‘eliminato della puntata è Charlie Gnocchi. Nella casa del GF, dopo Dana Saber, arriva il momento di un nuovo ingresso. Andrea Maestrelli, di professione fa il modello, nipote del grande allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli. In nomination vanno in quattro, Antonella, Antonino, Oriana e Sarah.