Grande Fratello Vip 7, si scaldano i motori per la nuova edizione: Giovanni Ciacci primo concorrente ufficiale. Pamela Prati verso il ritorno.

La nuova stagione del re indiscusso dei Reality, scalda i motori.

La nuova edizione del reality di punta di Canale 5, si avvicina, quindi di conseguenza esplode il toto concorrenti. Il primissimo concorrente, che varcherà la porta rossa di cinecittà, sarà Giovanni Ciacci, volto conosciuto soprattutto si Rai 2 a Detto Fatto, e nei salotti di Barbara D’Urso. Al Grande Fratello, Ciacci, come da lui stesso annunciato, porterà la sua storia, “Sono sieropositivo all’HIV, aiuterò ha combattere lo stigma sociale”. Il programma tv di Canale 5, gli permetterà di raccontare quindi al pubblico, la sua normale convivenza con la malattia, come l’ha combattuta, e le attuali cure in corso. Ma, le più gravi difficoltà, che ancora oggi sta vivendo, sono “I rapporti della gente, con i malati di HIV, con un continuo senso di discriminazione”. Certo, racconta ciacci, con l’HIV si muore ancora, ma con le cure di oggi possiamo avere rapporti senza protezioni, perchè non trasmissibile.

Sul settimanale “Chi”, (sempre di Signorini e company ndr), Giovanni Ciacci, porterà nella casa anche qualche piccola esclusiva. Infatti, aveva raccontato in un’intervista, che una sua collega di lavoro, si era recata dal direttore di rete, con l’intensione di impedirmi di lavorare perchè malato. “Mi sono sentito offeso e discriminato”. All’interno della casa più spiata d’Italia, farà il suo possibile ritorno Pamela Prati, dopo la sua ultima partecipazione nel 2016. La showgirl, dopo un periodo con le porte chiuse verso lo spettacolo, tenta di riattivare qualche riflettore su di lei, sempre se ce ne sono rimasti.

Oltre alla Prati e Ciacci, entreranno a Cinecittà, Antonio Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Altro nome è quello di George Ciupilan noto per aver partecipato alla trasmissione Il Collegio. A loro, al momento, si aggiunge anche la rapper Chedia Rodriguez. Informazione Nazionale, vi terrà informati su possibili novità sul cast della nuova edizione in partenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: