Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini entra in casa: “Troppe liti e mancanze di rispetto”. Il riassunto della trentaduesima puntata

Il riassunto della trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip
Il momento dell’ingresso di Alfonso Signorini nella casa del GF.

Ecco, il nostro articolo speciale, per riassumere quello che è accaduto nella puntata del Grande Fratello Vip, di Venerdì 7 gennaio. Una puntata caotica, dove nella prima parte, Alfonso Signorini è intervenuto entrando in casa, per “ristabilire ordine e rispetto”.

Signorini entra in casa e rimprovera i vipponi

La puntata, inizia in una maniera particolare, con Alfonso e tutti i concorrenti convocati in giardino. Alfonso, prima saluta tutti i vipponi, poi si ricollega alla puntata precedente, dove Katia, Manila e Miriana si sono scambiate insulti e accuse. Il malessere tra le concorrenti, prosegue anche per i giorni successivi alla puntata di lunedì scorso, con continui scontri. Signorini, chiede un ritorno alla calma e al rispetto, soprattutto dei telespettatori a casa. “I toni aggressivi e offensivi, che avete usato e usate, non fanno onore ne al programma, ne a voi che gli usate e a chi li deve subire da casa. Grande Fratello, chiede di recuperare il minimo di rispetto per ogni concorrente e spettatore a casa”. Questo il comunicato del GF. Signorini, in conclusione, specifica che la porta rossa, per chi desidera uscire è sempre aperta.

In seguito, tutti i concorrenti si scambiano le scuse. Katia Ricciarelli, chiede scusa per le offese e le parole dette a Lulù Selassie.

Ritorna la vicenda “Alex Belli”: Delia Duran anticipa che entrerà in casa

Dopo i rimproveri, si volta pagina. Delia Duran, entra nella casa del Grande Fratello Vip, per “cercare un chiarimento con Soleil, per tutti gli avvenimenti accaduti col marito”. Ma, diventerà una concorrente ufficiale dalla prossima settimana, a quarantena conclusa.

Grandi emozioni per Manuel: arriva il fratello

Manuel, viene convocato in Mistery Room. Inizia a riassumere questi quattro mesi passati nella casa, poi gli viene mostrata una foto della famiglia. Poi, si sposta in passerella, dove ad attenderlo c’è il fratello, Kevin. Inizia un bellissimo momento, il migliore della serata, con la grande emozione di entrambi. Successivamente, viene chiamata anche Lulù, per fargli conosce il fratello di Manuel.

Sophie e Alessandro: la storia prosegue…

Si passa poi, a parlare della nuova coppia protagonista in casa. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Bresciano. La coppia, ormai si è formata, con Alessandro che ha chiesto a Sophie di fidanzarsi. Una dichiarazione fatta dopo una scommessa persa con Giucas, ma che non rimuove la realtà dei fatti.

Dayane Mello ritorna in casa per salutare Soleil

Le emozioni, ora sono per Soleil. Dayane Mello si trova in passerella, per incontrare e salutare la sua amica Soleil. L’ex concorrente, rientra in giardino, per far memoria della passata esperienza in casa. Nel frattempo Soleil la raggiunge, scoppiano ad urlare e ridere.

La puntata si conclude con le Nomination. Alfonso annuncia a Nathaly, Soleil e Carmen che il loro televoto resterà aperto fino a lunedì. Ma il momento delle nomination non manca, il concorrente più votato, sarà semplicemente immune alle prossime nomination. Alla conclusione: Katia, Alessandro, Jessica e Gianmaria sono immuni. Si conclude anche l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, dando l’appuntamento a lunedì 10 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.