Folla per Giorgia Meloni in piazza Duomo a Milano: “Ora difenderò l’Italia”. Ad Arcore, vertice Salvini-Berlusconi: “Non abbiamo ancora vinto le elezioni”

Giorgia Meloni durante l’interviste con i giornali

Giorgia Meloni, con forza, vuole salire sul tetto del potere Italiano, dove fino ad oggi nessuna donna ha mai raggiunto. Se come oramai è evidente, Fratelli d’Italia sarà il primissimo partito in Italia, sopra al PD di Enrico Letta, Giorgia Meloni, vorrà diventare lei la Presidente del Consiglio. “Tutti in Europa, sono preoccupati per Meloni al Governo. Nessuno sa cosa accadrà, ve lo dico io, la pacchia è finita”, grida dal palco in Piazza Duomo la leader di Fratelli d’Italia. Inoltre sottolinea, “Io al Governo, lavorerò e mi impegnerò per difendere gli interessi dell’Italia”. In una domenica di settembre, a poche settimane dal voto decisivo, per Giorgia Meloni si presenta una piazza del Duomo, cuore di Milano, gremita di sostenitori.

“Il centrodestra è unito, con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, sarà garantito un governo senza minestroni, senza Pd e Movimento o di larghe intese e innesti tecnici”. “Il 26 settembre, se vinciamo, governerà il centrodestra”, rassicura il leader Matteo Salvini. “Non esiste nessuna possibilità, che Fdl, dia il proprio appoggio ad alleanze arcobaleno. Dai sondaggi alla nostra mano, abbiamo tutti i numeri per creare un grande Governo di centrodestra”, dice Meloni da Piazza Duomo.

Nel frattempo, Matteo Salvini, incontra Silvio Berlusconi ad Arcore, dopo aver partecipato al Gran Premio di Monza. “Anche dai numeri dei sondaggi odierni, il centrodestra non ha ancora vinto le elezioni. Si deve percorrere città per città, via per via per cercare voti”. Ribadisce Salvini. Poi, si torna a parlare dell’emergenza del caro energia: “Sto rincorrendo Letta, Renzi e Di Maio per lavorare ad una soluzione”. Da Letta arriva una risposta: “Prima chieda scusa per aver fatto cadere il Governo Draghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: