E’ arrivato un nuovo capolavoro Netflix, è The Sandman. La serie disponibile sulla piattaforma dal 5 agosto

La nuova serie, è disponibile su Netflix

Ma quale sarebbe il potere dell’inferno, se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il paradiso? Questa è la domanda principale della nuova serie Netflix, fatta da Morfeo, anche chiamato sonno. In questa prima settimana di agosto, sulla piattaforma leader dello streaming, è l’era dei sogni, del mistero e del fantasy. The Sandman, è il racconto della storia della divinità, regina dei sogni, interpretata da Tom Sturridge, è disponibile dal 5 agosto.

La serie, è tratta da quello che viene considerato il miglior fumetto di sempre, scritto da Neil Gaiman. La prima edizione, del fumeto Dc Comics, è uscita tra la fine degli anni ottanta e i primi anni novanta. La versione statunitense “madre”, è composta da 75 albi, mentre quella italiana da 10. Come tutte le uscite in fumetto che si rispettano, anche The Sandman, è composto da diversi cicli narrativi, con ulteriori nuovi personaggi e colpi di scena.

Su Netflix, la serie si presenta in 10 episodi, e mettono assieme la fiction moderna, tra il dramma storico e la leggenda. Gli episodi, raccontano la storia di Morfeo, Lucifero, la Morte, il Desiderio e di Caino e Abele. Lo spettatore, è subito trascinato da un’atmosfera cupa, fantastica e immortale. Quando tutti noi dormiamo, entriamo in un mondo immaginario, quello dei sogni. Sandman è il re di questo mondo, governa le nostre emozioni e paure mentre dormiamo. Ma quando Sogno viene catturato ed imprigionato per oltre un secolo, l’equilibrio del regno viene messo a dura prova, mettendo a rischio i sogni e l’immaginazione dei dormienti.

Ma quale sarà la missione di Sandman? Una volta che Sogno ritorna in libertà, intraprenderà un lungo viaggio, per ristabilire l’ordine nel regno. Si ritroveranno nel cammino nuovi amici, ma anche spietati nemici. The Sandman, si preannuncia un nuovo capolavoro Netflix, in cui la piattaforma punta per risollevare abbonati ed introiti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: