Al via la settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco tutti i concorrenti. Alfonso Signorini al timone, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Il re di tutti i reality torna protagonista su Canale 5. Stasera alle 21.40, riparte il Grande Fratello Vip con la sua settima edizione. Quest’anno, il GF riparte rinnovato e tutto social. Qualche piccolo ritocco parte proprio dalla casa, ampliata di circa 200 metri quadri, e con un volto più tecnologico allo studio di Cinecittà. Alfonso Signorini, padrone di casa indiscusso, arrivato alla sua quarta edizione consecutiva, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Nella settima edizione, i protagonisti saranno gli influencer, poi i protagonisti dei reality, con volti già visti sia nelle passate edizione del Grande Fratello, sia dall’Isola dei Famosi. Ma fino agli ultimissimi secondi dalla messa in onda, il cast rimane un puzzle, pronto ad essere completato a pezzi nel corso della stagione. Proprio Alfonso Signorini, in una recente intervista: “Aspettatevi serate e un’edizione piena di sorprese e ritorni”, senza sbilanciarsi oltre.

Al momento, i primissimi nomi ufficiali, che questa sera e giovedì 22 settembre varcheranno la porta rossa, sono:

  • Luca Salatino – Professione al momento Tronista, proveniente dall’ultima edizione di Uomini e Donne.
  • Daniele Del Moro – Ex concorrente del Grande Fratello 2016, condotto da Barbara D’Urso.
  • Edoardo Donnamaria – Speaker radiofonico di RTL 102.5, anni fa partecipò a Forum sempre su Canale 5.
  • Elenoire Ferruzzi – Influencer trans, molto attiva nel mondo social, dove al momento pubblica video provocatori.
  • Patrizia Rossetti – Volto storico di Rete4, veterana nel mondo dei Reality, partecipò a Pechino Express nel 2018 e nel 2005 a La Fattoria.
  • Pamela Prati – Enorme grande ritorno al GF per la Prati, dove prima di varcare la porta rossa, rassicura di “essere cambiata, e in questa edizione vedremo una nuova Pamela”. Lasciamoci, in teoria, alle spalle il siparietto del Taxi.
  • Antonio Spinalbese – E’ un noto parrucchiere, soprattutto per essere stato il “signor Rodriguez” , con il quale da Belen, ha avuto la figlia Luna Marie.
  • Attilio Romita – Volto in conduzione del TG1.
  • Charlie Gnocchi – Fratello di Gene Gnocchi, al tempo ormai passato, inviato di Striscia la Notizia e conduttore radiofonico.
  • Giovanni Ciacci – Secondo volto più atteso della settima edizione. Ex concorrente di Ballando con le Stelle, esperto fashion in Detto Fatto su Rai 2.

Questo, in teoria salvo sorprese, dovrebbe essere l’elenco degli ingressi di questa sera. Vi aspetta quindi, una bellissima serata su Canale 5 e con il Grande Fratello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: